Un po’ di colore nella doccia con Cromobox di Antnio Lupi

cabine doccia colorate cromoboxGià in antichità, tra le popolazioni greche e quelle indiane, era consuetudine curare il corpo ma soprattutto la psiche con i colori: questi difatti oltre a rigenerare il corpo creano atmosfera all’interno del proprio bagno, sentendosi così come all’interno di un grande centro spa.

Il box doccia di Antonio Lupi si presenta con profili in acciaio inox e vetrate in cristallo trasparente e satinato. Con un telecomando, poi, è possibile gestire comodamente un sistema di illuminazione della doccia che è a sua volta basato anche su un programma di cambiamento automatico dei colori.

Cromobox di Antonio Lupi occupa le dimensioni di 57,5 X 117,5 X 195/220 centimetri e potrà essere sistemato nel vostro bagno, direttamente su una delle vostre pareti più ampie, così da sistemare al meglio il resto dell’arredo bagno. È personalizzabile anche con la vasca per disabili, come è possibile vedere nella sezione cabina doccia online del sito, per garantire questa magnifica esperienza anche a chi ha problemi di mobilità.

Non pedetevi il prossimo articolo, con lo speciale bagno turco on line!

by Melody Laurino

Leave a comment